
Dal 1967
Carusi Gourmet nasce a Teramo nel 1967, in quegli anni Polleria Carusi, grazie all’intraprendenza e alla passione di Giuseppe Carusi che proprio nel capoluogo abruzzese apre il suo primo punto vendita, nella piccola Piazza Aldo Moro.
Passione e cordialità
La cordialità nel servizio e la qualità dei prodotti trasmettono da subito grande fiducia nei clienti, favorendo in breve tempo l’apertura di nuovi esercizi su tutta la provincia e affermando la Polleria Carusi come punto di riferimento per le carni bianche e rosse.


Con Massimo Carusi
Dopo aver vissuto ed assorbito fin da piccolo i profumi della carne ed i mestieri della bottega, nel 2000, Massimo prende in mano la gestione dell’attività di famiglia, ponendo la stessa passione di sempre al servizio di una clientela estesa ormai da tempo oltre gli stessi confini regionali.
Marche e Abruzzo
Le origini abruzzesi e la vicinanza con le Marche, influenzano profondamente lo sviluppo dell’attività, plasmata costantemente dalla tipica cultura gastronomica del territorio che si sviluppa tra Monti Sibillini e Monti della Laga, per poi distendersi verso il mare Adriatico.


Il 2016
Nel corso degli anni cambiano gli stili di vita e cambia la domanda dei clienti; Massimo capisce che oltre alla macellazione della carne e alla sua lavorazione, è arrivato il momento di sperimentare per proporre specialità Pronto Cuoci, dedicate a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare alla buona cucina.
Carusi Gourmet
​Con lo sviluppo di nuove proposte e la sempre più ampia apertura verso la gastronomia e le tipicità del territorio Abruzzese e Marchigiano, si ritiene necessario un aggiornamento dell’identità aziendale, che sia in grado di ripristinare la dovuta coerenza tra aspettativa e offerta. La Polleria Carusi diventa Carusi Gourmet.

